Posto all’interno di un casolare di fine ‘700, alloggia Relais La Leopoldina, un ospitale Hotel di vecchia proprietà dei Conti Passerini, membri dell’ordine dei Cavalieri di Santo Stefano.
La ristrutturazione ha lasciato inalterato lo stato originale dell’edificio, evidenziandone il fascino, ma adattandolo alle necessità della vita moderna. L’edificio ospita 6 camere, dotate di ogni comfort e che affacciano sulla bellissima campagna circostante.
Il Ristorante Walter Redaelli è un locale molto suggestivo, reso unico dallo stile intimo e accogliente dell’arredamento. Lo chef, da cui il ristorante prende nome, ha iniziato la sua carriera a Milano al ristorante di Gualtiero Marchesi, ha poi proseguito una lunga carriera professionale ottenendo la sua prima stella Michelin e aprendo il suo ristorante in Toscana.
La sua cucina si basa sull’utilizzo dei migliori prodotti locali, abilmente lavorati e assemblati, andando a creare piatti tradizionali e innovativi. Guidato dalla fantasia e seguendo la stagionalità, Walter trasforma le materie prime che ha a disposizione secondo principi di pazienza e ricercatezza.