Dicembre è il mese ideale per il relax in alta quota e le mete sciistiche sono sicuramente le più gettonate durante le vacanze di Natale.
Cosa succederebbe se fosse proposto un qualcosa di totalmente diverso?
È questo l’obiettivo di EALA, hotel cinque stelle lusso situato a Limone sul Garda, che vi invita, dal 21 Dicembre all’8 Gennaio, a rilassarvi in un modo alternativo ed esclusivo. EALA è un hotel adult friendly e dal cuore green che combina servizi e comfort di altissimo livello all’amore per il territorio, attraverso esperienze esclusive che soddisfano la gola, ma anche il corpo e lo spirito grazie a EALA Luxury Spa.
All’interno del viaggio enogastronomico alla ricerca dei sapori della montagna, basato su prodotti locali e provenienti dalla filiera del Garda, farà da guida Alfio Ghezzi accompagnato dal resident chef Akio Fujita. All’hotel EALA è stata applicata la stessa doppia formula, bistrot e fine dining, presente al Mart di Alfio Ghezzi (declinata nelle proposte del Bistrot e del fine dining SENSO Lake Garda) e di recente, lo chef ha fatto approdare il suo nuovo progetto sulle Dolomiti con “InAlto Alfio Ghezzi Dolomites”, il fine dining di alta quota (si parla di 2500 metri di altitudine).
Insieme alle “coccole golose”, l’hotel EALA offre anche del relax nella sua area wellness, EALA Luxury Spa, uno spazio di circa 1.500 mq tra piscine outdoor, indoor e sauna con vista, mondo saune, giochi d’acqua e idromassaggio, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp e sale relax. Cos’è che distingue EALA dagli altri hotel di lusso anche nel settore Spa? Le loro “Esperienze Territoriali” e cioè speciali rituali ideati con prodotti locali del Garda e del Trentino per far conoscere il territorio e offrire gli straordinari benefici che la natura riserva (avete mai sentito di uno scrub con farina di mais macinata a pietra di Storo, miele del Monte Baldo, yogurt di Malga, essenza di timo in foglie, fiori di fieno ed erbe di montagna?).
Una soluzione di lusso per chi vuole trascorrere dei piacevoli momenti alla scoperta di sensazionali esperienze a contatto con il territorio