Featured Posts

To top
25 Mag

BIANCA AL LAGO: EMOZIONE GASTRONOMICA INASPETTATA

Il Bianca sorge nella Brianza lecchese, di fronte al magnifico Lago di Annone, dall’idea imprenditoriale della famiglia Spreafico. Il format e la filosofia del ristorante sono nati partendo da un’idea di ospitalità fuori dagli schemi canonici: si tratta di una casa di lusso all’interno della quale agli ospiti viene proposta un’esperienza autentica e tailor-made.

La cucina del ristorante “Bianca sul Lago” è affidata allo chef Emanuele Petrosino, insignito nel  2019 dalla guida Michelin con il premio “Giovane  chef dell’anno.

I suoi piatti, ispirati alla cucina tradizionale italiana, percorrono i sapori e i profumi dalla penisola da nord a sud e sono caratterizzati da una diversa visione del medesimo ingrediente, in una composizione che lui stesso ama definire “a matrioska”.

L’offerta si amplia con la proposta di pernottamento nelle 10 incantevoli camere di lusso, ciascuna progettata per avere un carattere unico e con le diverse attività di svago, organizzate dalla struttura o da realtà adiacenti.

 

Per maggiori informazioni:

r.filippelli@biancarelais.com (ufficio stampa)

Tel +39 0341 1831110

Avatar photo
admin