Il Santa Caterina è pronto a riaprire con grande entusiasmo e fiducia in un nuovo inizio!
Le sorelle Gambardella, proprietarie dell’Hotel, annunciano così la data ufficiale, prevista per il 28 Maggio, con novità esclusive e tariffe speciali per vivere un’esperienza di lusso nella sua totalità.
Anche il ristorante fine dining Glicine (1 stella Michelin dal 2019) aprirà le porte, per poter regalare nuovamente sapori ed esperienze sensoriali indimenticabili.
Ma la proposta food non finisce qui! L’Hotel Santa Caterina si compone infatti, oltre che dal bellissimo ristorante fine dining, anche dal Bistrot sul mare, caratterizzato da una cucina più comfort: light lunch con materie prime locali accompagnate da fantastici cocktail studiati per la carta del food; e il Ristorante ‘’Al Mare’’, che propone una cucina più tradizionale con grigliate di pesce preparate con il pescato del giorno, pizze cotte nel forno a legna, paste fatte in casa dallo chef e piatti freschi di stagione.

Qui lo chef porta in tavola la cucina tipica della costa e i sapori del mediterraneo, in piatti dove la ricerca dell’equilibrio e l’innovazione viaggiano di pari passo. Ad arricchire l’esperienza gastronomica, un’attenta selezione di eccellenze vinicole italiane e internazionali.


L’hotel dispone anche una piccola SPA che è situata nel corpo principale dell’albergo.