Situata a Strongoli, l’Azienda Agricola Ceraudo permette di immergersi in un’atmosfera d’altri tempi, fatta di un antico borgo rurale, circondato da curatissimi vigneti e uliveti.
In questo luogo fuori dal tempo, è possibile vivere un’esperienza sensoriale a 360° attraverso le passeggiate tra vigne e oliveti, le degustazioni di vini, l’esperienza di un bagno rilassante in piscina, godere di una cucina d’autore e coricarsi in una delle camere del borgo.
Al centro del borgo si trova il fiore all’occhiello della famiglia Ceraudo, il ristorante Dattilo (una stella Michelin) e campo d’azione della chef Caterina Ceraudo. Il menu, ricco, colorato e innovativo, è in continua evoluzione, seguendo le stagioni e l’estro creativo di Caterina. Gli ingredienti provengono per lo più dell’azienda agricola, basata sulla coltivazione biologica e che si autoalimenta al 100% grazie ad un innovativo impianto fotovoltaico.
A giugno, compatibilmente con le disposizioni regionali, la famiglia Ceraudo riaprirà le porte della sua tenuta, proponendo un’esperienza di gusto super nuova e immersiva. Il pacchetto comprenderà una visita ai vigneti, oliveti, orto e cantina (da poco ristrutturata), un percorso enogastronomico nella storia e nell’attualità della cucina di Caterina, attraverso una cena con menù da 7 portate e 5 calici di vino Ceraudo e, per concludere, pernottamento e prima colazione.
Per maggiori informazioni:
Tel 0962 865613