Featured Posts

To top
25 Mag

RELAIS VILLA D’AMELIA: TUTTO IL PIACERE DELLE LANGHE

Posta nel cuore delle Langhe in Piemonte, nasce il Relais Villa d’Amelia, immersa tra il verde dei boschi e rigogliosi noccioleti. Con una magnifica vista sulle Alpi e le colline coperte da distese di filari, è il luogo perfetto dove rilassarsi e scoprire un territorio ricco di sapori e tradizioni.

In questo sfondo unico trova spazio il ristorante della tenuta d’Amelia, per gustare la raffinata cucina del territorio attraverso un menù ricco di proposte, dalle ricette della tradizione alle rivisitazioni in chiave moderna.

Stellato dalla prestigiosa “Guida Michelin”, quest’anno si presenta con delle interessanti novità. La sala rinnovata, si presenta con un’atmosfera informale mantenendo un ambiente raffinato, in linea con lo stile elegante della Villa.

Le novità continuano in cucina con un nuovo concept gastronomico battezzato DaMà dallo chef Dennis Cesco, il quale dopo aver affiancato i più noti chef internazionali, insigniti di Stelle Michelin, torna in Italia per lavorare al fianco dello chef Damiano Nigro. Dal 2021 le redini della cucina del Ristorante del Relais Villa D’amelia sono passate in mano allo chef Dennis Cesco.

La cucina del DaMà fonde tradizione e innovazione, con particolare attenzione nella ricerca di materie prime di eccellenza e fortemente legate al territorio. I protagonisti della cucina sono i piatti tipici piemontesi in grado di raccontare lo stretto legame tra la campagna e i suoi prodotti genuini con una nota più fresca apportata dalla capacità di sperimentare dello chef.

Alla suggestiva esperienza enogastronomica si aggiunge il piacere di un’esperienza di relax indimenticabile. La ricca proposta di 37 camere e suites, arredate in stile contemporaneo, creano un’atmosfera di raffinatezza e accoglienza in grado di rispondere alle esigenze di ogni ospite.

Avatar photo
admin